MATERIA (Pelle)

MATERIA (Pelle) è il proseguimento del progetto musicale MATERIA, un percorso in tre album iniziato con MATERIA (Terra) già doppio disco di Platino, per mostrare tre anime differenti, ma complementari, che
uniscono le origini musicali di Mengoni, le sue ricerche sonore e la sua attenzione verso la
contemporaneità. Con questo nuovo capitolo MATERIA (Pelle), il cantautore presenta le sue ricerche musicali e le contaminazioni che da sempre lo attraggono, le quali si fondono creando sempre qualcosa di nuovo.


Ascolta ora 

MARCO NEGLI STADI 2023

Info Qui

PADOVA - 20 giugno 2023 - Stadio Euganeo
SALERNO - 24 giugno 2023 - Stadio Arechi
BARI - 28 giugno 2023 - Arena della Vittoria
BOLOGNA - 1 luglio 2023 - Stadio Dall’Ara
TORINO - 5 luglio 2023 - Stadio Olimpico

In top chart

APP ufficiale

Rendi la tua esperienza esclusiva: scarica gratuitamente l'App Ufficiale di Marco Mengoni dagli store Apple e Google Play.


Download Apple & Google Play


Podcast

"Ascoltando tanta musica, ho iniziato a pensare alla potenza del riff, quando funziona e quando è fatto bene. Così mi sono chiesto: che cosa è un riff nella vita di una persona? Una cosa che ti caratterizza, nella vita come nel lavoro, una costante che ognuno riconosce in se stesso. L’ho chiesto prima di tutto a me e credo di aver trovato la mia risposta… poi mi è venuta voglia di chiederlo agli altri."

Atlantico, il gioco

Atlantico è un viaggio, un modo alternativo per conoscere. Vivere un nuovo approccio con il mondo e con la natura che lo abita. Un cammino senza meta, un abbandonarsi ai propri passi nella costante scoperta del bello e del presente.
Atlantico è anche un ponte, tra popoli, culture, razze, religioni.

Ogni giocatore potrà scegliere se raggiungere una destinazione tra Europa, Africa, Nord e Sud America o “dipingere” con i gettoni colorati le carte illustrate con luoghi, persone e bellezze del mondo.

Scopo del gioco è viaggiare per il mondo e raggiungere il punteggio più alto grazie alle carte illustrate presenti nei vari continenti, alle tessere “condivisione” e agli obiettivi.


Acquista il gioco qui!