CAMBIA UN UOMO

Un brano intenso, profondo e avvolgente, dalla matrice soul gospel caratterizzato da un suono autentico, corposo, quasi palpabile. Su un tappeto dal sound anni ’60 e l’andamento tipico dell’R&B, la voce di Mengoni appoggia con morbidezza e potenza al tempo stesso una riflessione, una preghiera, una confessione.
Scritta da Marco Mengoni e Daniele Magro, con la produzione di Mace e Venerus, Cambia un uomo è un invito ad accettarsi, perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti, affrontare le paure e ascoltarsi.

Ascolta ora il nuovo singolo di Marco.


Ascolta ora 

Marco negli stadi

Per la prima volta negli stadi.

Info Qui

MILANO - 19 Giugno 2022 - Stadio San Siro

ROMA - 22 Giugno 2022 - Stadio Olimpico

In top chart

APP ufficiale

Rendi la tua esperienza esclusiva: scarica gratuitamente l'App Ufficiale di Marco Mengoni dagli store iTunes e Google Play.


Download Apple  


Download Android

LA PRE-SALE DEL TOUR

Riservata ai possessori dell'App

Music APP ufficiale Marco Mengoni

ASCOLTA IN STREAMING

Tutta la musica di Marco in 1 solo device

Exclusive APP ufficiale Marco Mengoni

AL DI LA' DELLA MUSICA

Uno sguardo inedito oltre la vita artistica

MA STASERA

“MA STASERA” è un’immersione nelle sonorità della disco-funk e dell’elettronica degli anni 80 rielaborate per renderle contemporanee e portarle alla modernità dei giorni nostri.

Il testo, scritto dallo stesso Marco con Davide Petrella (Musica di F. Catitti/F. Abbate/D. Petrella), è la fotografia di un rapporto umano vero, complicato, ricco di contraddizioni, con i versi che si susseguono come in contrapposizione l’uno con l’altro per raccontare questa complessità. “MA STASERA” è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare, un invito a dare il giusto peso e valore ad ogni momento di questa socialità che sta tornando, a riflettere sulla ripartenza dopo un periodo complicato, ripartenza che inizia proprio da “questa sera” e che ci proietta in un futuro nuovo.

Streaming & Download Qui

Podcast

"Ascoltando tanta musica, ho iniziato a pensare alla potenza del riff, quando funziona e quando è fatto bene. Così mi sono chiesto: che cosa è un riff nella vita di una persona? Una cosa che ti caratterizza, nella vita come nel lavoro, una costante che ognuno riconosce in se stesso. L’ho chiesto prima di tutto a me e credo di aver trovato la mia risposta… poi mi è venuta voglia di chiederlo agli altri."

Atlantico, il gioco

Atlantico è un viaggio, un modo alternativo per conoscere. Vivere un nuovo approccio con il mondo e con la natura che lo abita. Un cammino senza meta, un abbandonarsi ai propri passi nella costante scoperta del bello e del presente.
Atlantico è anche un ponte, tra popoli, culture, razze, religioni.

Ogni giocatore potrà scegliere se raggiungere una destinazione tra Europa, Africa, Nord e Sud America o “dipingere” con i gettoni colorati le carte illustrate con luoghi, persone e bellezze del mondo.

Scopo del gioco è viaggiare per il mondo e raggiungere il punteggio più alto grazie alle carte illustrate presenti nei vari continenti, alle tessere “condivisione” e agli obiettivi.


Acquista il gioco qui!